Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 5 febbraio 2016

L'alba di una nuova era!

Nel 2003 viene presentata alla stampa il nuovo Sportster con nuovi e significativi aggiornamenti, che tagliano definitivamente i ponti con il passato. Molti dealer improntano la propria comunicazione a questo cambiamento.......

Harley-Davidson Alba presenta la sua pubblicità del 2004 mettendo in bella evidenza il motore dello Sportster incastonato nel nuovo telaio, del quale se ne percepiscono le differenze nella parte posteriore. Viene scelto il 1200 del Roadster che rappresenta il modello di punta della gamma Sportster per prezzo e prestazioni. Come  molte pubblicità che vedono la luce dopo il 2001 con la Harley-Davidson Italia, il messaggio è spesso subliminale. Qui si fa riferimento alla estrema fruibilità e facilità di guida dei nuovi modelli Sportster, che rompono definitivamente i ponti con il passato. Queste caratteristiche verranno poi ulteriormente affinate negli anni.