Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 5 febbraio 2016

"Secondi a nessuno!"

Forte degli ottimi risultati nel Trofeo italiano Harley-Davidson XR1200, il dealer milanese “Taddy's” lancia questo messaggio.

“Taddy's” è una delle storiche concessionarie Harley-Davidson  nate negli anni novanta ( e tutt'ora esistente) che, come molti dealer, in quegli anni partecipa al XR1200 Trophy, riscuotendo ottimi successi non solo dal punto di vista sportivo, ma anche commerciale. La comunicazione pubblicitaria è finalizzata a far conoscere gli artefici dei risultati. A parte il pilota Nicola Ruggiero ed il dealer Carlo, chiamato affettuosamente “Taddeo” da Carlo Talamo (storico importatore di Harley-Davidson che, negli anni novanta ha avviato in Italia una rete capillare di concessionarie) il quale non voleva tra i propri collaboratori nessuno che si chiamasse come lui. Di lì il nome della concessionaria, nella foto vi sono due nomi noti dell'ambiente e raffinati tecnici: Andrea Arco, attualmente in forza a CD Garage e Toto Giudici, alias Mr. Buell Man, famoso per la sua familiarità con le Buell. Il team al completo è garanzia di successo. Da sinistra della foto: Andrea Arco, Nicola Ruggiero, “Taddeo” e Toto Giudici.