Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 1 aprile 2016

Sportster Meeting: servono le palle!!!!



Organizzare un raduno del genere è difficilissimo. Se poi non si è un dealer o una delle tante aziende del settore, ma si ha solo un blog e per lavoro si fa altro, diventa un'impresa quasi titanica.

 

Allora diventa assolutamente doveroso rendere omaggio a chi si getta in questa impresa riuscendo nei suoi intenti.
Paolo Matteo Ghiringhelli, ideatore e proprietario del blog “Duecilindri” sullo Sportster, sono mesi che si dedica anima e corpo a questo progetto, praticamente da solo. Un progetto importante che, nella sua seconda edizione, vede il coinvolgimento di numerosi sponsor, tra cui anche un dealer Harley-Davidson.
Molti potranno chiedersi PERCHE' io che, in teoria, ho un blog concorrente mi metto ad elogiare Paolo scrivendo queste righe proprio all'interno del mio blog.

La risposta è alquanto semplice: nella vita bisogna essere onesti e non aver paura di rendere onore a chi, in quel momento, è più bravo di te.

E Paolo ha dimostrato di saperci fare! Di avere una capacità organizzativa non indifferente.
Eppoi, se la vogliamo dire tutta, i nostri blog non solo non sono in concorrenza, benchè entrambi trattino di Harley-Davidson Sportster, ma vanno nella stessa direzione, solo che percorrono strade diverse.
Paolo ama godersela con gli amici, trotterellando lungo una strada panoramica, fermandosi spesso a bersi una birra, gustandosi il panorama.

Io, al contrario, me la vivo di corsa, cercando sempre la traiettoria ideale per fare la curva il più veloce possibile.
Perchè, come recita Bruce Springsteen,  “Siamo nati per correre!”
Ma la meta per entrambi è la stessa: diffondere la cultura della più bella moto al mondo, anche se in modo diverso.
Allora: perchè non rendere onore a Paolo ??????