Tutto su Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità fatta in Italia dagli anni novanta. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

lunedì 2 maggio 2016

#HARLEYGRAM

 

Dalla Harley-Davidson Italia arriva questa piacevole iniziativa, dedicata ai possessori della famiglia Sportster.   

 

Si tratta, per chi vuole,  della possibilità di pubblicare sulla pagina Instagram di Harley-Davidson Italia https://www.instagram.com/harley_italia/  la propria moto attraverso l'hashtag di cui sopra. E' un bel modo non solo di coinvolgere quanti hanno uno Sportster, ma anche di avvicinare coloro che tra questi, per vari motivi, non partecipano agli eventi ufficiali HOG o alle iniziative dei vari dealer.

Da poco, inoltre, si è conclusa la Battle Of The Kings, competizione riservata agli Sportster elaborati dai dealer, che ha riscosso notevole successo ed è stata, inoltre, appena presentata la nuova 1200 Roadster.  Segnali facenti pensare una presa di coscienza costante e continua sia da parte della casa madre che, nel caso specifico, dalla filiale italiana, della notevole rilevanza dello Sportster all'interno della Harley-Davidson non solo in termini di puro mercato, ma come il modello più idoneo ad avvicinare possessori e non al mondo del “bar & shield”.

Aspettiamo con ansia altre iniziative dedicata allo Sportster: regina incontrastata delle vendite Harley-Davison in Italia. Infatti analizzando i dati (fonte Motociclismo maggio 2016), i numeri parlano di un immatricolato di questi primi mesi del 2016 pari a 1345 moto, di cui più di un terzo è rappresentato dai vari modelli Sportster.