Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 3 marzo 2017

Una bella piega!!! - HD Nichelino 2009

adversiting hd nichelino 2009 xr 1200 trophy

 

Il dealer piemontese, forte della sua partecipazione al Trofeo XR 1200, presenta questo invitante messaggio pubblicitario.


Ormai tutti sapranno che il 2009 è caratterizzato sia da numerosi modelli Sportster http://www.1957legend.it/2017/02/al-completo-gamma-sportster-2009.html, sia dal citato trofeo, in grado di avvicinare persone e motociclisti di indole sportiva al “Bar & Shield”.  Ovviamente sono molti le concessionarie che ne approfittano per legarvi la loro comunicazione. HD Nichelino rimarca quanto sia importante l'esperienza in pista per poter offrire un'ottima assistenza ai clienti. In questo senso mutua quelli che sono i principi di molti marchi motociclistici, che travasano l'esperienza della pista su strada.
La pubblicità è carina, ben strutturata e si allinea con quelle degli altri dealer improntate sul tema del trofeo XR 1200.
Il legame tra la partecipazione al trofeo ed i successivi benefici per la clientela si sarebbe dovuto evidenziare meglio.

UP: bel legame tra circuito e strada
DOWN: impostazione grafica scontata