Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

martedì 13 novembre 2018

Sportster Scrambler ed Adventure kit

sportster scrambler and adventure kit by hugo moto

sportster scrambler and adventure kit by hugo moto

sportster scrambler and adventure kit by hugo moto


Ad Eicma 2018 ancora non si è visto uno Sportster con il tassello. Forse la soluzione si trova qui.....


Mi sono imbattuto in maniera del tutto casuale in questo kit per lo Sportster e, dopo attente osservazioni, mi è piaciuto molto. A livello estetico non è nulla di trascendentale ed i prezzi per i vari stage non sono bassi, però va preso in considerazione. Si ha la possibilità di costruirsi una moto su misura attingendo alle parti in base alla disponibilità economica ed alla destinazione d'uso finale.
 
I kit sono due e sono stati studiati per i modelli Sportster 883 e 1200 dal 1994 ad oggi: uno Scrambler (cerchio posteriore da 17 pollici, anteriore da 19, altezza moto 813mm, sospensioni progressive) ed uno Adventure (cerchio posteriore da 18 pollici, anteriore da 21, altezza moto 864mm, sospensioni EMC/Andreani). In abbinamento su entrambi i kit (anche se non obbligatori) collettori di scarico alti sui quali montare i terminali originali. Poi ci sono altre parti come il paramotore, supporti per il telaio, manubrio ecc.

I prezzi oscillano da 1000 a 4300 Dollari e se volete saperne di più andate sul sito https://hugomoto.com/


Nessun commento:

Posta un commento