Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

mercoledì 11 marzo 2020

....alcune pubblicità....HD Avellino




Sono giorni terribili. Il nostro paese sta combattendo una guerra contro un nemico invisibile e siamo tutti sconvolti e spaesati. Non sappiamo quando ne usciremo, ma dobbiamo credere in qualcosa. Dobbiamo credere che si potrà tornare alla normalità

Ho pensato, allora, di pubblicare vecchie pubblicità raccolte sullo Sportster di qualche dealer italiano, con l'augurio che TUTTE le aziende del nostro paese, non solo quelle legate al settore delle moto, possano riprendersi da questa tragedia ed, addirittura, proliferare. 

Inizio con il dealer di Avellino. Tre pubblicità. Mi piace la frase “Nuovi Sportster. A tua immagine è impertinenza.”   Che, nemmeno a farlo a posta, sovrasta i modelli più venduti:  883 Iron e Forty-Eight. Lungimiranza o mera intuizione ?????

Dimenticavo. Diversamente dagli altri post, questi dedicati alle pubblicità dei dealer saranno marcati in rosso, il colore della passione. Perchè lottare per riprendersi è un obbligo!