Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 22 gennaio 2021

Reparto Sportivo


 “Impegnatevi a creare qualcosa da zero, alimentate le vostre passioni e rispettatele. Il vero significato del tempo è tutto qui, dare senso alle vostre scelte”


Una frase che inquadra l'idea di questi ragazzi: “un progetto innovativo di sviluppo della cultura motoristica” attraverso il futuro della tradizione, che trova forma in una equipe di professionisti ed appassionati del settore delle due ruote, in una base logistica dove poter ammirare pezzi pregiati che ritorneranno sul mercato, in una attrezzata officina, in un sito sempre aggiornato sulle ultime novità da proporre, in uno spazio virtuale chiamato LP22.

Si percepisce immediatamente l'esplicito richiamo a quella che forse è stata l'epoca aurea del motociclismo in Italia: gli anni novanta, Carlo Talamo e le sue aziende, Harley-Davidson, Buell e Triumph.

Il tutto condito con semplicità e maestria, lontana anni luce da molti “guru” del settore.
Avete mai provato a parlare con Alberto Zanini o Corrado Ottone ????? Chiamateli. Chiedete loro informazioni sulle motorette che hanno e su quelle che vi potrebbero procurare. Rimarrete piacevolmente colpiti.

Se poi volete approfondire il discorso non vi resta che contattarli: li trovate su www.repartosportivo.com

Nessun commento:

Posta un commento