Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 21 gennaio 2022

Sportster 883 Custom del 2002



Questa volta sono andato a "pescare" una Custom nella vicina Umbria. Diversamente dalle altre moto pubblicate, in vendita presso dealer o altri concessionari, questa volta si tratta della moto di un privato.

Non solo prezzo ha attirato la mia attenzione (considerando le quotazioni dell'usato che salgono vertiginosamente, in questa occasione abbiamo una richiesta non eccessiva) ma anche il modello che si caratterizza per il "ruotino" anteriore da 21 pollici, il posteriore da 16 pollici di tipo lenticolare ed il motore quasi tutto "sabbiato". 

L'annuncio parla di una moto in ottime condizioni e sembra corrispondere alla realtà, anche in relazione al tipo di chilometraggio indicato (quasi quaranta mila chilometri). Qualche dettaglio da sistemare, come un paio di bulloni delle teste arrugginiti, se si vuole la moto perfetta. Un'ottima base per una preparazione in stile Easy Rider!!!!!

Cliccate qui: https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/sportster/883-custom-2001-05-xl-53c/8535420