Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

sabato 16 aprile 2016

Cafe Racer Inspired



 

“Ispirata alle Cafe Race, la nostra 883 Iron mixa gusto vintage e richiami sportivi. Filo conduttore è stato la voglia di non esasperare gli interventi ma di puntare a un custom originale e alla portata di tutti.”


Presentiamo l'ultima moto della Battle Of The Kings con le parole del dealer di Viterbo che l'ha creata. Si è volutamente chiuso con questa moto per mostrare effettivamente come la customizzazione di una moto abbia mille sfumature diverse. Si possono avere moto praticamente costruite da zero e risultare bellissime ed altre solo arricchite con pochi accessori (come in questo caso) ma risultare ugualmente belle ed attraenti. Condizione fondamentale del buon risultato finale è il gusto. Se si ha gusto nel creare una moto il risultato è garantito come in questo caso. Basta una bella verniciatura, un paio di scarichi abbinati ad un filtro dell'aria per far respirare meglio il motore e pochi altri accessori.

UP: il concetto di fondo che ha ispirato questa motocicletta

DOWN: la targa laterale non piace proprio