Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 20 maggio 2016

Buell S1 White Lightning: la prova di Marco Lucchinelli


Nel 1998 arrivano in Italia le prime Buell S1. L'ex pilota di Motomondiale e Superbike Marco Lucchinelli prova la White Lightning con scarico libero e testate più performanti. Il video è molto coinvolgente!

 

Se ancora non vi siete innammorati delle Buell, basta guardare questo filmato e perderete letteralmente la testa, tanto da desiderarne una a tutti i costi. L'ottimo montaggio, la location fatta di strade piene di curve, terreno ideale delle Buell, la musica di sottofondo e la superba colonna sonora proveniente dallo scarico aperto, tengono incollati allo schermo per tutta la durata del video
Marco Lucchinelli, poi, con la sua guida semplice e lineare, vi farà credere di poter diventare come lui alla guida di questa fantastica moto!
Se poi ne vorrete sapere di più, non c'è che da consultare un precedente post  http://www.1957legend.it/2016/02/buell-s1white-lightning-il-fulmine.html