Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

venerdì 22 febbraio 2019

Pre-Spring RUSH: 19 febbraio -1 marzo 2019

pre spring rush 2019 sportster


Chi è appassionato di motori sa bene che “Rush” è il titolo del film che narra le gesta della rivalità tra i piloti di Formula Uno degli anni settanta Niki Lauda e James Hunt. Una rivalità enfatizzata sul grande schermo.


L'iniziativa per l'acquisto di uno Sportster della gamma 883 prima dell'arrivo della “stagione” ideale per andare in moto ha il nome giusto, perchè con le belle giornate inizierà una vera e propria “corsa”. Eventi, raduni e semplici giri saranno un “must”.


La formula è inusuale: si paga subito la metà del prezzo della moto e dopo due anni si decide se tenerla pagando il restante importo, cambiarla con un modello più grosso, restituirla o finanziare l'importo mancante, secondo le iniziali condizioni indicate alla firma del contratto. Una sorta di vendita con riserva.


In questo modo, non avrete le odiose rate. Avete letto bene: le “odiose rate”! Oggi si compra tutto a rate, se ne fanno anche di piccolissime ed in un attimo ci si ritrova oberati di debiti senza rendersene conto. 


Se acquistate lo Sportster in questi giorni, invece, sarà tutto più facile e chiaro. Proprio come questa splendida motocicletta, prodotta ininterrottamente dal lontano 1957.....