Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

lunedì 14 febbraio 2022

Abbinamenti sentiti!



Forse qualcuno avrà notato la presenza dei loghi all'interno del blog (se lo si visualizza in modalità web e non portatile) che rinviano a siti internet. Si tratta di legami creati nel tempo e fuori da ogni logica di tipo commerciale. Questo blog è nato puramente per passione, con l'intento di diffondere una vera e propria cultura per questo tipo di moto, lontano anche da realtà che per differenti motivi non piacevano.

Chi magari mi segue da tempo, ha potuto notare che sino ad ora non ho parlato male di situazioni che non mi piacevano. Al massimo mi sono limitato a sottolineare aspetti negativi riguardanti moto, accessori o altro. Nulla di più. Quindi non mi lego in alcun modo a situazioni che non gradisco, fermo restando i principi di lealtà, correttezza e probità recepiti da sempre dal mondo dello sport e connotanti la mia vita. Se per sbaglio, come è accaduto in passato, dovessi anche solo percepire il mio legame con situazioni in contrasto con detti principi, non esiterei ad allontanarmene immediatamente.  

Detto questo, ad oggi, sono presenti sulla mia pagina i dealer di Jesi e Viterbo. Del primo, penso, saprete tutto, poichè in passato ho raccontato più volte ed ogni volta ringrazio di aver nuovamente incontrato dopo tanti anni Luca Fava che dopo avermi "salvato" uno 883 mi ha fatto comprare un 1200 S che amo. 

Con Viterbo, invece, si tratta di strade che tornano a scorrere parallele dopo tanti anni in cui hanno viaggiato distanti senza un motivo, ma solo per ragioni legate ai normali cicli di vita. Finora ho avuto modo di constatarne la serietà e la precisione in ordine alla manutenzione della moto, al rispetto dei tempi preventivati ed alle situazioni connesse. In una parola: professionisti. 

Forse ci saranno altre novità in futuro. Stay tuned!!!!