Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

domenica 3 aprile 2022

La "scrivania del disagio"










La passione può essere una brutta bestia se va solo verso una direzione e diventa il motivo dominante dell'intera esistenza, ma può anche tirare fuori dai guai nei momenti brutti della vita che possono capitare. 

E la passione assume mille sfaccettature e riguarda una infinità di aspetti della vita. E' qualcosa di irrazionale. Qualcosa che senti e ti prende dentro guidando i tuoi pensieri e le tue azioni verso una leggerezza incredibile che non contempla sentimenti negativi. 

Mi capita spesso di relazionarmi con persone che vivono una forte passione per qualcosa e trovo subito sintonia, perchè vivendo con passione, anche se limitata solo ad una o poche situazioni, cadono le barriere. Diciamo che succede un poco quanto capita ai nostri amici a quattro zampe con i quali, se ci si relaziona nella maniera corretta, cade ogni sub-strato mentale.

La passione può far apparire le persone strane.....

Qui vi presento la scrivania dell'amico Corrado Ottone. Capita che un sabato pomeriggio mi invia una serie di foto e capisco che pure la passione per lo Sportster e per le moto dell'epoca Talamiana può far perdere la testa, trasformandosi in una vera e propria cultura!!!!!!

Onore quindi a gente come Corrado. Onore a chi vive tutta la vita con passione e leggerezza. Onore a chi, grazie ad una passione, è riuscito a trasformare in qualcosa di positivo una situazione negativa.