Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

domenica 12 giugno 2022

2010 - XR 1200 - km 34100,00




Una delle moto che comprerei immediatamente è questo XR 1200. Lo provai diversi anni addietro e rimasi piacevolmente impressionato. Il motore mi ricordava molto la Buell M2 che avevo avuto (anche se XR 1200 monta iniezione invece del carburatore) e la moto parecchio maneggevole e facile da guidare rispetto agli altri Sportster.

Sebbene questo esemplare non abbia pochissimi chilometri, un elemento che mi invoglierebbe a comprarlo è la garanzia offerta dal dealer. 

Quando il dealer vende una moto usata, offrendo garanzia (e non in conto-vendita) vuol dire che è sicuro della bontà del mezzo.

Come per tutto l’usato di Harley-Davidson Jesi il valore aggiunto è dato da Luca Fava (uno dei due proprietari), tecnico sopraffino, dalla grande sensibilità di livello eccelso, dotato di una professionalità fuori dal comune.  Tutte le volte in cui ho avuto a che fare con lui sono rimasto contentissimo, in quanto comprende al volo le esigenze del cliente e si muove di conseguenza

FORSE il prezzo della moto potrebbe essere un poco più basso anche se la moto ha scarichi e filtro dell’aria aperto. Ma ne vale la pena!!!!!!

Cliccate qui: https://www.moto.it/moto-usate/harley-davidson/sportster/1200-xr-x-2010-12/8603486