Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

lunedì 20 marzo 2023

2013 - Sportster 1200C - km 28.810



Curiosando tra l'usato Sportster, mi è balzato subito all'occhio questo esemplare che sembra tenuto molto bene, con un chilometraggio basso e con un prezzo più che ragionevole (9500 Euro) viste le richieste folli che stanno facendo coloro che vogliono vendere uno Sportster.

La moto ha diversi accessori interessanti come gli scarichi aperti, lo schienalino a sgancio rapido, le pedane avanzate, la borsa laterale, solo per citare i più importanti. Eppoi, dato che fa parte dell' "usato HD Originals" gode della garanzia di un anno della concessionaria, fattore importante nel momento in cui si vuole acquistare una Harley-Davidson usata e si vuole correre al riparo da brutte sorprese.

Lo Sportster 1200C non è un modello tra i più riusciti anche se, per rendere meglio l'idea, si tratta di una sorta di Forty-Eight "turistico", con serbatoio del carburante più grosso, parafango posteriore avvolgente, pedane centrali (anche se l'esemplare in vendita monta comandi avanzati) e qualche altro dettaglio.

Sicuramente una moto da prendere in considerazione se si sta cercando uno Sportster senza svenarsi ed evitando brutte sorprese, dato che HD Viterbo è una garanzia in tutti i sensi.

Cliccate qui:

https://www.harleyviterbo.it/portfolio-items/1200c-custom/#iLightbox[gallery_image_1]/8