Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

mercoledì 10 luglio 2024

2011 - Sportster 883 Superlow - km 22.500




Ok il prezzo è giusto!!!!!

Questo Sportster ha una quotazione perfetta, dato che i chilometri non sono molti, la moto sembra praticamente nuova e la richiesta è di 8500 Euro. In più Harley-Davidson Bergamo offre la garanzia HD Certified.

In più ha alcuni accessori come le pedane avanzate, la borsa laterale con tanto di relativa staffa di fissaggio, il manubrio differente ed una borsetta da forcella. Non molto, ma quanto basta.

Per chi non lo sapesse il Superlow, nelle versioni versioni 883 e 1200 cc, è lo Sportster più basso tra quelli prodotti grazie ad ammortizzatori e forcella più corti e differenti cerchi. Mentre lo Sportster tradizionale monta le canoniche misure da 16 pollici al posteriore e 19 all'anteriore, il Superlow abbina un cerchio posteriore da 17 pollici ad un anteriore da 18 pollici che ne rendono più equilibrata la guida. I cerchi in lega hanno anche un disegno appositamente studiato per questo modello

L'altezza da terra si riduce a 705mm contro i 760 di uno Sportster Iron o Standard. Altro aspetto che caratterizza questo modello è il serbatoio del carburante maggiorato ed il motore sabbiato e lucidato, laddove moltissimi modelli hanno il motore cromato o nero goffrato. 

Parlando in termini commerciali, il Superlow forse è lo Sportster che ha riscosso minore successo tra quelli prodotti con motore Evolution ma, visto che ne è cessata la produzione nel 2020, non vi sono problemi di rivendibilità.

Ovviamente se volete vedere l'annuncio cliccate sul link qui sotto!

https://www.harley-davidson-bergamo.com/it/usato/sportster/xl883l-883-low-my2011


 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.