Tutto su Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità fatta in Italia dagli anni novanta. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

mercoledì 4 maggio 2016

Mordi il freno!!!!!!



 

Da Freespirits arriva questo kit freno anteriore  per gli Sportster dal 2014, composto da disco, staffa di montaggio di ricollocamento della pinza e relativa bulloneria.

 

Se volete fare delle belle staccate con il vostro Sportster di ultima generazione (senza correre il rischio di cappottarvi!), è arrivata l'ora di considerare seriamente l'acquisto di questo disco freno. Si tratta di un kit studiato appositamente per avere maggior potenza in frenata e resistenza all'affaticamento, grazie all'elevato trattamento termico sull'intero spessore ed all'utilizzo di un mozzetto con nottolini in ergal. Il disco è da 320 mm di diametro, compatibile con i moderni sistemi abs, e si monta facilmente utilizzando tubazione e pompa freno originali. Ovviamente, come da prerogativa Freespirits, anche questa modifica è reversibile.

Per maggiori informazioni      http://www.freespirits.it/it/prodotti/kit-disco-freno-sx-320-mm-per-hd-sportster-dal-2014det.html