Harley-Davidson Sporster: la storia, le special e la pubblicità. Una sezione dedicata alle Buell motorizzate Harley-Davidson.

mercoledì 28 febbraio 2024

2017 - Sportster Forty-Eight - km 7100




Forty-Eight ed Iron sono sinonimi in assoluto di Harley-Davidson. I modelli più rappresentativi in assoluto, negli ultimi anni, della gamma Sportster, conosciuti anche dai non appassionati del marchio di Milwaukee.

Le loro vendite sono state sempre altissime (al pari di tutta la gamma Sportster!).

La prima versione del Forty-Eight, con i cerchi a raggi, comparve sui mercati mondiali nel 2011. Grazie allo stile bobber (molto in voga), alla ridotta altezza della sella (66 cm), al panciuto gommone anteriore montato su un cerchio da 16 pollici, alle pedane avanzate, al serbatoio tipo "peanut" da 8,5 litri che ne decretava un palese ritorno al passato, ed all'aspetto minimalista, incontrò immediatamente i favori del pubblico. Il baricentro oltremodo basso ne aumentava oltremodo la facilità di guida. Nel tempo comparvero i cerchi in lega e differenti grafiche (bellissime le ultime AMF) e finiture.

Una moto che rappresenta un sicuro investimento.

Questo esemplare, praticamente pari al nuovo e con qualche accessorio, è in vendita dagli amici di  Harley-Davidson Store Roma ed è garantito un anno.

Prezzo importante ma adeguato alla moto: 13.000 Euro tondi tondi!

https://www.subito.it/moto-e-scooter/harley-davidson-sportster-1200-2017-roma-533352356.htm